La catechesi giovanile si rivolge ai bambini dalla seconda elementare alla prima media. Don Aldo sta introducendo una nuova metodologia che prevede, oltre all'educazione catechistica per i bambini, un percorso parallelo per i genitori, in modo da coninvolgere maggiormente la famiglia del bambino nel cammino.

I gruppi di catechesi per bambini sono divisi in classi dalla II° elementare alla I° media, ciascuno col proprio itinerario di catechesi.

Al fine di far socializzare maggiormanete fra loro i bambini, al termine dell'ora di catechesi viene proposta una attività tutti insieme nell'oratorio, attività che spaziano da laboratori vari a visioni di filmati per ragazzi ad attività ludico-creative.

Iscrizione al catechismo

I periodi di iscrizioni partono da metà settembre di ogni anno.

Per l'iscrizione rivolgersi a:
Segreteria parrocchiale (Barbara)

tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 18:00