Incontro Gruppo Famiglie "Aquila e Priscilla"

Domenica 19 ottobre dopo pranzo (che alcune famiglie componenti de
l gruppo hanno consumato assieme negli spazi Parrocchiali), si è tenuto il primo incontro della stagione invernale 2014/2015 per il Gruppo Aquila e Priscilla, avente come tema "la comunicazione nella coppia".

Partendo in maniera molto spiritosa dalla visione del trailer cinematografico di un film degli anni 80, “La guerra dei Roses”, e poi proseguendo con la lettura di alcuni estratti da una pubblicazione della Comunità di Caresto (PU), molto attiva nel sostegno a famiglie e fidanzati, si è lavorato sulle modalità di comunicazione all’interno della coppia. Una serie di domande, poste alla fine dei testi, hanno stimolato il confronto. Prima all’interno delle varie coppie, poi tutti assieme.

Ci si è lasciati con il sorriso, la volontà di rivedersi presto ma soprattutto l’intenzione di provare a collaudare quanto appreso.

Gruppo Famiglie
Aquila e Priscilla