Centro Estivo parrocchiale
Pianeta Estate

Oggi, 28 Agosto 2020, è terminato il Centro Estivo parrocchiale Pianeta Estate. Un'esperienza difficile per  le restrizioni  Covid. Dall'inizio  ad oggi li abbiamo visti  cambiare ... C'era un grande  bisogno  di  riprendere  i  contatti,  di relazionarsi, di giocare, di operare, di esprimersi. Dai laboratori di teatro, quelli  pedagogici  del pensiero e parola ... alle semplici  risate  costruttive.

Grazie a tutti I bambini  per questa esperienza, grazie a tutti i genitori che ci hanno affidato e  si sono fidati di questo Centro Estivo. Grazie agli educatori  a tutti gli animatori, grazie  alle idee   che  ogni tanto   hanno reso il Centro Estivo differente, dove  l'amore, il cuore e la passione  sono i punti  chiave del suo essere. Grazie  a don Aldo per  il grande lavoro  fatto, un repertorio di canzoni  bellissimo e ogni giorno una visita a Gesù. Grazie  don  del  grande coraggio che ha dato  vita  a questi bambini.

Ciao a tutti  al prossimo  anno!!!!!!!

Teresa
Centro Estivo Parocchiale “Pianeta Estate“

Iscrizioni aperte nella segreteria parrocchiale dal 13 Luglio al 28 Agosto 2020.